İletişim

Istruzioni Post-Operazione

È necessario proteggere l’area trapiantata dal trauma per 2 settimane dopo l’operazione.

Dovresti dormire in posizione supina ed evitare il contatto dell’area piantata con il cuscino o qualsiasi altro luogo.

Subito dopo FUE e 3 ore dopo.

Uso di Droga

Ti daremo alcune medicine il giorno dell’intervento. Utilizzare questi farmaci fino a 3 giorni dopo l’operazione. Dovresti usare ciascuno dei farmaci 3 volte al giorno. Prendi la medicina dopo i pasti. Il giorno dell’intervento, puoi prendere il farmaco dopo cena e uno prima di andare a letto la sera.

Per esempio ;
Lunedì (il giorno dell’operazione) Puoi prendere i farmaci una volta dopo cena e una prima di andare a dormire.

Martedì
Prendi 1 Tok, 3 volte al giorno, mercoledì.
giovedì

Puoi usare una qualsiasi delle creme NOSKAR o BACTROBAN 3 giorni dopo l’operazione (4° giorno). Puoi applicarlo solo all’area donatrice. Si prega di non applicare all’area coltivata. (lo puoi prendere in farmacia)

Consigliamo XPECIA Vitamin per supportare la crescita dei capelli.

Puoi consumarlo due volte al giorno, dopo i pasti al mattino e alla sera.

Lavaggio Dei Capelli Dopo il Trapianto

Puoi iniziare una doccia per il corpo e fare un lavaggio completo del corpo il giorno dopo l’intervento. Inizierai a lavarti la testa 3 giorni dopo l’operazione. Ad esempio, se ti sei operato di lunedì, il primo giorno di lavaggio sarebbe giovedì. Puoi lavarlo quando vuoi durante il giorno.

Dopo il primo giorno di lavaggio, continuerai a lavarti la testa una o due volte al giorno finché le croste non cadranno e l’area piantata sarà pulita. Questo può durare fino a 10-15 giorni dal giorno in cui hai iniziato.

Istruzioni di Lavaggio

Lavaggio prima settimana: (3 giorni dopo, tra il 4° e il 10° giorno di semina)
Durante la prima settimana, puoi solo toccare leggermente le aree piantate (tocco delicato) mentre ti lavi e ti lavi la testa. Non dovresti fare alcun lavaggio o massaggio. Puoi lavare l’area donatrice come desideri, strofinare le aree donatrici con shampoo o massaggio. Tuttavia, fai attenzione a non fare tocchi duri.

1) Applicare la lozione (Pantenolo Schiuma Spray) sulla zona trapiantata, attendere circa 30 minuti e poi risciacquare. Non stringere troppo la schiuma.

2) Applicare lo Shampoo (Shampoo Riparatore Schiuma) sia sulla zona trapiantata che sulla zona donatrice. Non è necessario attendere dopo aver applicato lo shampoo. Quindi puoi iniziare a lavarti la testa con acqua tiepida a bassa pressione. È importante essere il più delicati possibile durante la prima settimana di lavaggio. Pertanto, toccherai solo le aree piantate con la punta delle dita mentre ti lavi e ti lavi la testa.

3) Puoi asciugare l’area donatrice, l’area trapiantata e il tuo viso con movimenti leggeri con l’aiuto di salviette di carta.

Seconda settimana di lavaggio e successive (tra il 10° e il 15° giorno): Tutto è esattamente come nella prima settimana di lavaggio. Applicare prima la lozione sulla zona trapiantata, attendere 30 minuti, quindi risciacquare e applicare lo shampoo su tutta la testa. Inizia lavando la testa con acqua tiepida a bassa pressione. Questa settimana, oltre a toccare con la mano la zona piantata, puoi iniziare a strofinare e massaggiare molto delicatamente con i polpastrelli e infine risciacquare con abbondante acqua. Entro la fine di questa settimana, non dovresti avere più kabuki. Ti chiediamo di inviarci una foto dopo aver effettuato l’ultimo lavaggio.

La 3a settimana e dopo il processo di lavaggio (dal 15° giorno dopo la semina): puoi tornare alle tue normali abitudini di lavaggio. Lavarsi la testa come si desidera significa utilizzare la propria routine preoperatoria. Puoi usare il tuo shampoo preferito. (Si consiglia di utilizzare shampoo a basso pH) Puoi anche massaggiare delicatamente la punta delle dita e i palmi delle mani mentre ti lavi la testa. Tuttavia, non cercare di rimuovere con forza le croste con le unghie o strofinando energicamente.

Taglio di Capelli Dopo il Trapianto

Durante il primo anno dopo l’operazione, puoi usare solo le forbici per il taglio dei capelli dell’area trapiantata e donatrice. Si sconsiglia l’uso di rasoi sulle parti trapiantate e sul sito donatore nel primo anno.

    Ci contatti per favore!

    Ispezione gratuita